Il nuovo energy drink

Devo scrivere la pubblicità di questo nuovo energy drink che mi frutterà un sacco di soldi e così, ecco la pubblicità onesta del nuovo energy drink che con poca fantasia e per comodità da qui in poi chiamerò INED (Il Nuovo Energy Drink).

La parola chiave: Energy

Energia! Ragazzi, INED è Energia pura.
Sì, pura. Solo energia al 100%. Non è mica energia con altre cose dentro! A parte roba chimica, zucchero e tanto altro zucchero.
Certo, dentro ci sono dentro anche tutte le scoperte chimiche del XX secolo e cose che si scopriranno solo fra decine di anni, ma quel che conta è la purezza dell’energia. INED fornisce il 100% di energia più pura rispetto agli altri energy drink e il “tanto%” in più di energia rispetto a una tazza di caffè. Ho detto TAZZA, non TAZZINA.
Ehi, voi italiani ancora legati al vostro Espresso della nonna, fatevi un INED, datelo a vostra nonna e portatela con voi a fare skate estremo sull’Everest!

Quanto è un “tanto%”?
Tanto!

Extreme!

Quanta energia dà il nostro INED? Un sacco! E sapete perché? Perché sulla lattina ci hanno scritto EXTREME. E quando scrivi EXTREME, allora significa che dentro c’è roba forte!


Dentro al nostro INED c’è un sacco di roba, davvero tanta. Anche se la maggior parte di quel che c’è dentro è acqua e zucchero (tanto zucchero), ti assicuro che ci sono anche vitamine per fare felice la tua nonna, poi caffeina e un’altra parola magica: TAURINA!

A cosa serve la taurina?
Ma cosa te ne importa! L’unica cosa che conta è che dentro al nostro INED ci sia taurina in dosi EXTREME! Perché farsi tante domande quando un ENERGY drink ti dice di essere EXTREME?
Non dai forse fiducia a qualcosa di EXTREME? Ti basti solo sapere che la taurina è un rilassante e lo mettiamo dentro al nostro INED per non farti scoppiare il cuore. Ah, e poi ha un nome figo, avevamo pensato di chiamarla Taurus Extreme, ma il nome era già preso da un olio motore e anche se non c’è molta differenza col contenuto del nostro INED, abbiamo pensato di usare semplicemente Taurina.

Energia e ancora energia

L’energia! Viva l’energia!

Energia è vita, energia è zucchero!
Zucchero probabilmente significherà obesità e diabete, ma ne riparleremo fra qualche anno, la vita è breve, accorciala con INED e goditela! Fai il pieno di energia, tanto ora sei giovane e il tuo corpo non distingue fra benzina e acqua, hai un metabolismo che non si renderà conto di quanto ti stai intossicando: il giorno dopo sarai come nuovo!
Non ti preoccupare di quello che bevi, purché sia EXTREME! Le malattie arriveranno più tardi, però lo sport EXTREME e le nottate a ballare sono ORA!

INED ha un buon sapore

No! INED fa schifo, ha un sapore sgradevole, dolciastro e che lascia un alito di merda. Ma il nostro gruppo marketing ha pensato appositamente questo sapore per te!
Se INED, il nostro Energy Drink, fosse buono, tutti lo berrebbero senza prestarvi attenzione. Il trucco geniale è avere fatto una bevanda imbevibile, in questo modo tu ti sentirai speciale nel bere una cosa schifosa. Potrai sentirti diverso, perché solo tu riesci a bere l’energia e solo tu sei abbastanza EXTREME da bere l’Energy Drink.

INED è speciale e se lo bevi, sei speciale pure tu.

Ci cascate sempre, poveri coglioni.

Quanto costa?

Davvero è una domanda importante? Metti il vile denaro davanti alla gioia, alla vita e all’energia?
Bene, se è così devi sapere che INED costa tanto rispetto a una qualunque bevanda zuccherata perché i nostri ingredienti sono di altissima qualità.

Non c’è nessuno capace di misurare la qualità degli ingredienti ma, ehi, ricordi “extreme”? Non ti fidi?

Qualità superiore. Usiamo acqua del rubinetto, zucchero e una poltiglia di roba che è inutile starti a spiegare. Il tutto ci costa 9 centesimi ma a te la vendiamo a 4 euro. La qualità fa schifo, fra dieci anni avrai il fegato spappolato, lo sappiamo benissimo, così come sappiamo che questa non è mica una bibita qualunque, questa è… dai… dillo… esatto! È EXTREME!

Sei pronto a fare del male al tuo fegato, maltrattare il tuo cuore, tramandare buffe mutazioni genetiche e gonfiarti di zuccheri solo per seguire una moda?

E allora ti aspettiamo nei nostri STORE! Sì, perché mica possiamo chiamarli “negozi”, vero? Non sarebbe EXTREME!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.